Valutazione recensore:

Il campeggio ha dei pro e dei contro. Sicuramente è in un posto molto molto bello, soprattutto la zona per le tende, che è molto ombreggiata (tra l’altro non ci sono pini quindi no resina!). È direttamente sul mare, con un paio di spiagge libere a pochissimi passi, con mare veramente bello. In una di queste c’è anche noleggio gommoni, kayak e canoe.

Aspetti negativi: le piazzole con l’elettricità sono poche, cosa ormai poco comprensibile, e soprattutto i bagni avrebbero urgente bisogno di un restauro radicale. Noi eravamo autonomi con wc chimico e doccia e abbiamo trovato x miracolo una piazzola abbastanza grande e con la corrente quindi abbiamo passato un’ottima vacanza, ma spesso vedevamo persone in fila per le poche docce, che diventavano fredde abbastanza in fretta.

Altri aspetti: piazzole non segnate e non prenotabili in nessun modo. La zona camper ha parecchio sole ed è strettina, molti erano in difficoltà a far manovra con mezzi grandi. Alla reception scrivono che per le tende si paga solo in contanti, ma dato che noi stavamo due settimane ho chiesto di pagare con la carta e hanno accettato. Il market non c’è ma viene un ambulante 3 volte a settimana x frutta e verdura, e un’altro due volte a settimana con bufala, formaggi e altre specialità.

Il supermercato più vicino è a camerano, a circa 15 minuti di auto, dove c’è anche un centro commerciale con bancomat e una decathlon. Il ristorante pizzeria del campeggio è buono, e vicino ci sono anche altri bar e ristoranti.

Camping Revolution è un'idea di Roberto Andalò e Carlo Baratto Tutti i diritti riservati.