Valutazione recensore:

Camping situato sulla stupenda riviera del Conero tra Sirolo e Numana. Dista circa 1 km dalla spiaggia di sassi (litorale di Numana) che è raggiungibile mediante un servizio navetta usufruibile solo acquistando ombrellone e lettini nello stabilimento convenzionato con il campeggio. In alternativa si possono trovare davanti al camping le fermate degli autobus pubblici per raggiungere svariate spiagge (consiglio le spiagge Urbani e San Michele). I centri di Numana e della bellissima Sirolo sono raggiungibili in 5 minuti di macchina.

Il campeggio è piccolo e ben curato, le piazzole sono ben ombreggiate e di varie dimensioni. Al suo interno si trovano: piscina (ad ingresso libero), campi da tennis, calcio, beach volley, un piccolo parco giochi, animazione presente sia in campeggio che in spiaggia, bar-ristorante, e mini, ma proprio MINI market poco fornito e con prezzi alti. Per la spesa si consigliano i supermercati nella zona di Numana a 2 minuti di macchina. E’ presente un’unica area bagni pulita ma un po’ vecchia. L’unica pecca sta nel fatto che non si può lasciare la macchina in parte alla piazzola e non avendo a disposizione un parcheggio privato del camping si è costretti a parcheggiarla nella zona adiacente ad esso. Tranquillo, silenzioso e ben sorvegliato, il campeggio è principalmente adatto a coppie o famiglie con bambini grandi, vista la mancanza di bagni adatti ai bambini.

Abbiamo soggiornato nel Luglio del 2015 e nel complesso ci siamo trovati bene, ideale per chi ama fare una vacanza girando diversi posti e spiagge.

Camping Revolution è un'idea di Roberto Andalò e Carlo Baratto Tutti i diritti riservati.