Valle Gesso

logo

Contatti

Indirizzo: Str. Provinciale per Valdieri 3 | Entracque
012010 Cuneo

Email: info@campingvallegesso.com

Telefono: 171978247

Fax: 0171978858

Sito: Vai al sito

Valutazione degli utenti

Il campeggio non è convenzionato

I servizi

Scopri il campeggio

Descrizione campeggio

Il Campeggio Valle Gesso si trova a Entracque (CN), in Piemonte, a pochi chilometri dalla Francia e ai confini con il Parco Naturale delle Alpi Marittime.

Il campeggio nasce grazie alla passione della nostra famiglia che negli anni ha creato, con sempre crescente professionalità e cura, un luogo di relax dove trascorrere piacevoli vacanze a contatto con la natura tra le spettacolari montagne delle Alpi Marittime, candidate a diventare Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

La relativa vicinanza al mare, circa 40 km in linea d’aria, e l’altitudine di 900 metri rendono le temperature estive gradevoli: miti la notte e calde di giorno, ideali per un piacevole tuffo nella suggestiva piscina.

Il campeggio dispone di ampi spazi verdi con piazzole per tende, roulottes e camper, anche di grandi dimensioni, ed offre la possibilità di affittare chalet-mobilhomes, accoglienti casette in legno in stile alpino.

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti: a loro è dedicato un sentiero che conduce al vicino torrente Gessodove possono giocare e passeggiare accompagnati dai loro proprietari. Unica eccezione sono gli chalet-mobilhomes dove purtroppo non è possibile ospitarli.

Il Campeggio Valle Gesso è un luogo di vacanza per tutti: per chi cerca benessere e relax in un ambiente sereno e familiare lontano dalla routine quotidiana, per gli amanti della natura, della montagna e dello sport, o per chi desidera semplicemente un’alternativa al mare.

Piscina

Wi-Fi

Lavatrice

Scarico WC

Abbiamo 1 recensione

Invia anche la tua

Leggi

Recensione del 13/09/2017

Soggiorno in Tenda

BUONO

Immagini

Fai un tour del campeggio

Contatti

Invia un messaggio

Tempo a Cuneo
© www.iltempo24.it

© Camping Revolution | Design by Carlo Baratto